Just Cavalli nella nuova campagna pubblicitaria per la pe 2014, esalta l’amore per la vita e per lo stile.
Una “Love Revolution” che afferma il proprio individualismo e la propria personalità senza dimenticare l’inebriante spirito della vita.

Scattata ad Ibiza da Giampaolo Sgura, la campagna adv Just Cavalli per l’estate 2014, rievoca gli incredibili paesaggi della distesa del Deserto Black Rock in Nevada ove si celebra il “Burning Man” festival, evento unico nel suo genere che accoglie ogni anno migliaia di partecipanti che desiderano assaporare la loro vita in modo vibrante e passionale.
l'adv dell'estate 2014 di Just Cavalli
Protagonisti, nelle immagini sono i modelli, Emily DiDonato, Samantha Gradoville, Mariano Ontanon e Adrian Cardoso che esprimono l’entusiasmo ed il forte senso di libertà della collezione Just Cavalli Primavera-Estate 2014 attraverso queste immagini dai colori vibranti del fuoco che brucia sull’imponente installazione che riporta la scritta ‘LOVE’, inno alla forza dell’amore.

Le stampe degli abiti evocano un mondo immaginario contemporaneo caratterizzato da flora e fauna virtuali che si sviluppano in tridimensionalità dando vita a sogni, emozioni e armonie di colori nelle tonalità rosso, giallo, turchese e verde.

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: