Una bella notizia per gli amanti dello sport: PEARL IZUMI, il nuovo brand giapponese acquisito e distribuito da SHIMANO è in vendita in Italia.
Scarpe trendy ma al tempo stesso altamente performanti, pensate per vivere in completa sicurezza e comodità lo sport all’aria aperta.
SHIMANO dedica infatti una linea di scarpe agli amanti del Footing e del Trecking che non possono rinunciare anche alla Bicicletta!
Scarpe versatili e multiuso perchè dotate nella suola di un sistema di aggancio SPD che permette di potersi ganciare ai pedali della bicicletta, facendo divenire l’atleta tutt’uno con essa in un rapido “click”!

Eliminando i puntapiedi e integrando il pedale e la suola in un unico sistema per trasferimento della potenza Shimano ha rivoluzionato il settore, non solo amplificando la potenza trasmessa al pedale, ma anche aumentando il controllo dei ciclisti impegnati in specialità sempre più avventurose.

Si prestano come perfette alleate nelle gare di cross country mozzafiato fino alle piste più ripide, rocciose, bagnate e fangose.
I modelli “N2” e “M2” presentano una tomaia senza cuciture e la soletta centrale pre formata offset con E:MOTION New Dynamic è biomeccanicamente testata per la corsa.
Non solo, la piastra inserita nella parte anteriore del piede protegge il piede dalla abrasione causata dal contatto con pietre e terriccio.

Le nuove scarpe by SHIMANO

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: