Dopo aver realizzato la Regina di Cuori, i personaggi de Il Signore degli Anelli e di Star Wars questa volta è Ursula de La Sirenetta ad ispirare il tutorial di Sarah Waite, la giovane guru americana della nail art creativa.

La Strega del Mare che abita in un buio reame sottomarino, fatto da una sabbia grigia fine e insidiosa, dove il mare è così blu da sembrare nero, un luogo scuro e tetro vicino al Reame della Sirenetta.

Sarah, la blogger di  Chalkboard Nails, per la sua nail art ha scelto i tentacoli, disegnati sulle quattro dita, l’anello e la collana sul pollice!

L’abbiamo intervistata, per capire meglio la sua storia e cosa la rende così creativa.
The Disney Diva - Ursula Nail Art

Parlaci di te, di quando hai scelto di essere una blogger e della tua passione per la nail art?
Ho iniziato a fare la nail art nel 2011, inizialmente come hobby, un passatempo che mi ha presa sempre di più e che è cresciuto al punto da portarmi a creare il mio blog.
Sono molto seguita, vero, amo condividere i miei lavori con i lettori, mi piace vedere le loro reazioni ed interpretazioni dei miei disegni, per me condividere è sempre una grande gioia.
La nail art è meravigliosa, puoi esprimere la tua creatività in infiniti modi. Può essere classica oppure eccessiva, si sposa ad ogni occasione.

I tuoi studi? I tuoi sogni?
Vivo a Phoenix, in Arizona, negli Stati Uniti con il mio fidanzato ed il nostro cagnolino.
Recentemente ho fatto una scelta ed ho lasciato il mio lavoro per iscrivermi ad una scuola di nail art ed ora lavoro come tecnico esperto in una SPA qui vicino.
Il mio obiettivo? Il mio sogno? Cambiare la percezione della nail art, molte persone l’associaziono ad eccesso ma questo non è vero, può benissimo essere sobria.

Quando e come hai iniziato?
Circa quattro anni fa, ero collegata ad internet e mi sono imbattuta in un tutorial su unghie leopardate. Un colpo di fulmine! L’ho trovato talmente delizioso che ho pensato di farlo, così ho acquistato i prodotti indicati e mi sono messa alla prova.
Ne sono rimasta conquistata!

Di solito a cosa ti ispiri?
Prendo spunto da diverse situazioni e fonti, al momento sto cercando di perfezionare lo stile delle nail art giapponesi.
Sono sempre così raffinate ed equilibrate le loro creazioni.
Amo guardare la natura, cogliere spunti dalla moda, dai tessuti, dalla cultura pop…tutto è fonte di ispirazione

Nail Art Disney? Il tuo tutorial ha conquistato le ragazze negli States
Sono sempre stata una grande fan della Disney, amo i loro personaggi fin da bambina. Unire Disney alle mie creazioni è stato veramente naturale e divertente.

Amante da sempre di tendenze e manicure, ha realizzato un sito con tutorial, guide e consigli per essere sempre all’ultima moda!

Scopriamo i prodotti usati per questo tutorial dalla Fashion art blogger:

The Disney Diva - Ursula Nail Art

  • Floss Gloss Luna Baby (base grigia)
  • LVX Aster (viola chiaro)
  • OPI (viola scuro)
  • Nicole di OPI (giallo)
  • American Apparel Hassid (nero)
Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: