LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA K-WAY

LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA K-WAY PER LA COLLEZIONE P/E 2008.

Lo storico brand K-WAY con forte spirito di innovazione, si ripropone in comunicazione sulle principali testate periodiche e quotidiane, per la primavera/estate 2008 con 10 nuovi soggetti per l’uomo e la donna.

Dal lontano 1965 la storica giacca “antipioggia” e antivento in nylon impermeabile richiudibile sotto forma di marsupio è il simbolo per antonomasia del vivere all’aria aperta. Lo storico brand, dal 2004 di proprietà del Gruppo BasicNet di Marco Boglione proprietario dei marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans e Superga, festeggia oggi 43 anni di indiscussa eccellenza tecnica nei materiali e nei concept di capi dal design accattivante.

Impermeabilità, versatilità e praticità sono le caratteristiche dei nuovi modelli K-WAY sviluppati per l’uso urbano e outdoor, per la primavera/estate 2008. I capi unisex come giacche Tornado, Aron, Jack, London, il gilet Davis e il bomber Zephir sono realizzati in nylon antivento, antipioggia e traspirante con

interni mesh, spugna e jersey. I capi della linea femminile ripropongono modelli classici in versione contemporanea come il bomber Diana, il bomber attillato Deluxe, l’inedito trench Marilyn. Sempre attuali e di tendenza le giacche Carnaby, Lily, Norma e i pratico gilet Gladys. Particolare il dettaglio della

stampa “K-Way 1965” nell’interno schiena di alcuni capi e la storica banda/zip gialla arancio e blu.

Per queste nuove linee primaverili K-WAY ha scelto di giocare con colori decisi e delicati, regalando un arcobaleno di colori, veri e propri cromatismi presi dalla tavolozza di un pittore. Ancora una volta, il marchio K-Way mantiene fede al suo storico mood “Let it rain”.

La pianificazione media seguita da Strategy & Media Group agenzia di comunicazione di Ludovica Vanni, prevede una campagna pubblicitaria su stampa periodica e quotidiana nazionale con l’ uscita di 10 soggetti creativi. La creatività è stata curata dall’ agenzia Noodles Comunicazione di Marco Prunotto.

A Strategy & Relation, società di Strategy & Media Group sono affidate le pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement dei brand dell’azienda BasicNet.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy