Adele - migliore artista del 2012

Adele batte Psy: è lei la migliore artista del 2012

Questa è una delle motivazioni che hanno indotto l'Associated Press Entertainer a nominare Adele artista dell'anno.

Con la sua musica ha influenzato la cultura e il mondo dello spettacolo. Questa è una delle motivazioni che hanno indotto l’Associated Press Entertainer a nominare Adele artista dell’anno. Ad influire sulla così importante investitura è stato il successo ottenuto dalla cantante inglese con la colonna sonora del film di James Bond, Skyfall, nominata ai Golden Globe e unica canzone della saga dell’agente 007 preselezionata per concorrere agli Oscar come miglior brano originale.

Ma non è tutto qui per la giovane Adele, anche la cascata di Grammy vinti all’inizio del 2012 e il successo del suo album “21”, più di 10 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti, sono gli ingredienti che l’anno resa irresistibile e la migliore di tutti nell’anno ancora in corso.

Adele ha letteralmente polverizzato artisti forti, aspiranti al titolo, come Taylor Swift e le star di “Twilight”. Anche l’emergente (e favorito) Psy, il rapper coreano che ha fatto irruzione nel mondo della musica con un tormentone di successo mondiale, ha dovuto fare un passo indietro di fronte all’appeal e al talento di Adele.

Il titolo di miglior artista dell’anno è la ciliegina sulla torta che corona un 2012 da favola per Adele, da poco diventata mamma e ritiratasi momentaneamente dai riflettori dello shobiz per dedicarsi totalmente alla famiglia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…