Burberry-Spring_Summer-2014-Campaign

Trench Coat, cappotti avvolgenti e borse chic per l’adv di Burberry

Attori, musicisti e modelle amati in patria sono i protagonisti della nuova adv di Burberry, dove Mario Testino focalizza l'attenzione su Trench e cappotti.

Burberry ha svelato la campagna pubblicitaria della possima primavera estate 2014. Un cast importante rigorosamente British“.
In linea con le altre adv, Burberry riconferma la sua scelta per modelli d’eccellenza, personaggi amati in Gran Bretagna, e con una storia tutta da raccontare.
La prossima estate 2014 del Brand vede protagonisti attori, musicisti e modelle amati in patria.

Burberry continua così a  supportare i talenti emergenti anche attraverso questa campagna, che include l’attore Jamie Campbell Bower, il musicista Leo Dobson, le modelle Malaika Firth e Matilda Lowther, i modelli Neelam Johal, Callum Ball e, per la prima volta, Jean Campbell.

Gli scatti sono di Mario Testino e la direzione creativa del grande Christopher Bailey che entusiasta svela “C’è un forte spirito inglese questa stagione – una caratteristica delicata, romantica e spontanea, resa concreta da un brillante cast di giovani talenti inglesi”

Ogni scatto iflette lo spirito romantico ed elegante della collezione Burberry Primavera/Estate 2014, silhouette morbide in toni pastello e tessuti leggeri.

Nelle immagini in primo piano i mitici tench coat destrutturati alternati a cappotti avvolgenti, caban in seta, morbidi Chesterfields e maglieria rilassata.

I tessuti? Pizzo inglese, cashmere scozzese esplosi nelle tonalità del blu, rosa, giallo, verde e grigio .

Gli accessori? “Petal bag” da donna e “Duffle Bag” da uomo; occhiali Wave

Un lancio a livello mondiale a partire da Gennaio 2014 su diverse piattaforme che includono outdoor e stampa, Burberry.com, Facebook, YouTube, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, Sina Weibo, Douban, Kaixin001 e Youku.

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