Prima Parigi e poi New York, il 2017 inizia nel migliore dei modi  per Francesco Scognamiglio che non solo riconferma la sua presenza durante la settimana della moda a Parigi ma si apre al mercato americano conquistando uno spazio importante da Neiman Marcus.

Lo stilista, una delle firme più amate dalle star d’oltreoceano come Nicole Kidman e Beyonce, si prepara a conquistare il mondo con le sue creazioni di altissimo livello.

Si parte dalla Francia, dove Francesco Scognamiglio è stato nuovamente selezionato come membre invité della Chambre Syndicale dFrancesco Scognamiglio Portraite la Haute Couture francese per presentare la sua collezione di alta moda durante la fashion week di Parigi.

Uno special guest d’eccezione che sfilerà con la Primavera Estate 2017, il prossimo lunedì 23 gennaio alle 16.30, nelle sontuose sale dello Shangri -La, storica residenza della famiglia Bonaparte e oggi hotel di lusso, icona della città, capace di conservare e amplificare la memoria dei fasti p
assati.

Il couturier simbolo di un Made in Italy che investe da sempre sulla sartorialità e sulla costante ricerca, che gli ha permesso di trovare forme e linguaggi si prepara a nuove e ambiziose sfide percorrendo il solco di una couture nuova e contemporanea.

Non resta che aspettare di ammirare la sua nuova collezione e di applaudire un italiano che ha saputo conquistare le donne di tutto il mondo.

Categorie: Fashion News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: