Moët & Chandon Valentine’s Day, il sogno di una notte d’amore…La notte magica di San Valentino si illumina delle mille fantastiche bollicine Moët & Chandon per la settimana edizione di L’Amour Rosé.

Moët & Chandon festeggia gli innamorati e la notte del 14 febbraio in quaranta selezionatissimi ristoranti d’Italia, scelti dalla Maison francese, con una serata speciale all’insegna del Be fabulous!

Un’atmosfera elegante e seducentemente lussuosa in cui sarà possibile gustare i raffinatissimi menù realizzati ad hoc da chef d’eccezione…il tutto arricchito dalle frizzanti note di un incomparabile Moët & Chandon Rosé Impérial, brindando con le nuove ed originalissime flûtes Flower Rosé.
Visto il successo della passata edizione, anche quest’anno Moët & Chandon lancia l’irresistibile Scegli il tuo Amour Rosé, il concorso che permette di vincere un viaggio in una delle tre città più “fabulous” d’Europa: Londra, Milano e Parigi.

Alla coppia di innamorati più fortunata, la possibilità di scegliere la metropoli che piace di più e lasciarsi coccolare da Moët & Chandon in lussuosissimi centri benessere, deliziare il palato con i piatti degli chef migliori, viziare nel lusso di alberghi a cinque stelle e accompagnare ovunque in limousine.

Le cartoline di partecipazione al concorso saranno disponibili presso i ristoranti selezionati.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 02.02.2008
Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2008