S. Valentino: nastro di partenza della speciale iniziativa “160 caratteri romanticamente schierati!”  Il messaggio di Federico Moccia apre la gara di sms d’amore tra gli scrittori di piazza.

“Per te. Per i mille momenti. Per farti sorridere. Per farti sognare. Per farti felice. Perché esisti. Perché ci sei.. ma soprattutto perché ti amo.” Ecco il testo del messaggio di Federico Moccia dedicato a tutti gli innamorati, che è stato proiettato oggi su un gigantesco spazio in Piazza Piemonte, un maxi telo delle dimensioni di 8 metri x 6 che si è trasformato in uno straordinario libro a cielo aperto dando il via alla favolosa iniziativa, ideata da Pubblirecords42 e voluta da Comete Gioielli “160 caratteri romanticamente schierati” che, a partire da oggi fino alla sera del 14, consentirà a tutti d’inviare sms, pensieri e dediche d’amore attraverso il numero 3313936812.

L’evento è stato promosso da Comete Gioielli sia a sostegno del ritorno al new romantic regalando un S. Valentino speciale a tutti coloro che vogliono dichiararsi amore con questo spazio inconsueto, ma anche in occasione dell’apertura della prima boutique monomarca in Corso Vercelli a Milano durante la quale verranno distribuite delle curiose card con il “decalogo dei nuovi romantici”che, per citarne alcuni “pensano che la vita è più bella se vissuta in due”, che “fanno del sorriso del partner la propria gioia”, che “sanno comunicare con la tecnologia ma anche con lo sguardo”, che “t’infilano biglietti d’amore nella tasca” e “ti stupiscono quando meno te lo aspetti”. Per l’occasione l’ospite d’onore sarà una vera guest star del mondo letterario, ma anche straordinario autore e regista, Federico Moccia che sarà a Milano, dalle 12.00 alle 14.00 del 13 febbraio, non solo, sarà anche colui che selezionerà tra gli sms degli “scrittori di piazza” quello più bello e significativo eleggendo lo “scrittore per un giorno”. Per monitorare in modo assolutamente preciso l’on air, tutti i messaggi saranno filtrati sia da un controllo tecnico sia umano, attraverso il lavoro di una super redazione attivamente impegnata per tutto il periodo. Le proiezioni giornaliere inizieranno alle 18.00 e termineranno alle 21.00 con l’esclusione delle sere del 13 e del 14 per le quali la proiezione sarà protratta fino alle 24.00. Media partner ufficiale dell’evento il network nazionale Radio Kiss Kiss, che inviterà gli oltre 2 milioni e 500 mila ascoltatori che la seguono ogni giorno ad inviare il loro messaggio d’amore all’anima gemella. Nel giorno di S. Valentino inoltre sul sito www.kisskiss.it e www.comete.it tutti gli innamorati d’Italia potranno leggere la selezione dei messaggi più belli.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.02.2008
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2008