DESART  PRESENTA LE NOVITA’ PER LA TAVOLA FIRMATE ICEBERG E BORBONESE CASA.
Desart, azienda che produce e distribuisce porcellana e bone china di elevata qualità e design ricercato, ha presentato due novità esclusive per la tavola e la casa  firmate da grandi marchi della moda come Iceberg e Borbonese Casa.

Il servizio TxDue si ispira al puro stile Iceberg, un disegno classico ed essenziale che conquista con un dettaglio inaspettato: il bordo, infatti, si alza e guadagna uno spessore insolito, pronto a ricevere il colore e i metalli della collezione, siano il bianco, il rosso oppure il platino o l’ oro. Un servizio dedicato a chi ama sperimentare e proprio per questo proposto come linea da vendersi in confezioni da due pezzi, per la coppia, per il regalo. Il servizio è espandibile di due in due. Realizzato in luminosa bone china, TxDue comprende i vari piatti per il posto tavola ma anche insalatiere di diversa misura, coppette, tazze tè e caffè abbinate ad una particolarissima e singolare zuccheriera.

Lo stile Borbonese è intramontabile. Sinonimo di spirito libero, cosmopolita, di classe ed eleganza. L’utilizzo di materiali preziosi di altissima qualità e una tecnica artigianale curatissima nei particolari si fondono per la realizzazione di prodotti di altissimo contenuto creativo e di lusso.
Decisamente sofisticato il servizio Grand Palais in bone china con decoro a raggi oro su fondo bianco, raggi che attraversano gli oggetti e a volte si raccolgono concentrici a formare dei soli. Grand Palais propone una
collezione di alto livello: dai vasi, ai vassoi, dal piatto torta alle coppette rotonde e quadrate, dalla tazza caffè al piatto quadrato, fino al vuotatasche e ai posacenere.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.02.2008
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2008