IL PROFUMO CHEAP AND CHIC MOSCHINO SELEZIONATO PER IL CONCORSO PULCHRA, PRIMO CONCORSO DI BELLEZZA PER OGGETTI

Marzo 2008 – Il profumo Cheap And Chic Moschino è stato selezionato per il progetto Pulchra, primo concorso di bellezza per oggetti con l’obiettivo di presentare per tutto il 2008 “Le cento cose più belle del mondo”.
Gli oggetti sono stati selezionati da una commissione formata da Italo Lupi, Alessandro Mendini, Sandro Silvi e Matteo Vercelloni.

Il concorso è aperto a tutti e si svolge online sul sito www.pulchra.org . Chi partecipa deve solo indicare i dieci oggetti preferiti, tra i 100 in gara, e può vincere 10.000 euro. Si vota gratuitamente sul sito fino al 31 dicembre 2008, indicando i 10 oggetti in ordine di preferenza. A fine anno i dieci pezzi più votati saranno proclamati vincitori e verranno riposti in una capsula metallica impermeabile e interrati in un parco dove sarà realizzato un giardino d’autore. Anno dopo anno, con le successive edizioni del concorso, un mosaico di giardini segnalerà la presenza di questo invisibile museo della bellezza: un piccolo tesoro nascosto, destinato agli archeologi del futuro.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.03.2008
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2008