L’Advertising per la stagione PE 08 di Dimensione Danza si inserisce all’interno di un percorso strategico di consolidamento del brand verso l’alto,
facendo leva sugli aspetti estetici, emotivi, aspirazionali del marchio, evidenziandone l’unicità sul mercato.

Un gesto puà essere più espressivo di mille parole e per Dimensione Danza la grazia e la leggerezza del movimento sono diretta espressione di un’essenza profonda che si racconta spontaneamente sotto i riflettori del palco come nella vita di tutti i giorni.
"Lascia che sia il tuo corpo a parlare" è il concept attorno al quale è stata realizzata la nuova campagna ADV di Dimensione Danza per la stagione PE 08: un invito a lasciare spazio d’espressione a corpo, sottolineando il fascino racchiuso nelle peculiarità e nelle differenze che rendono unica ogni donna.
"Lascia che sia il tuo corpo a parlare" riassume l’anima di Dimensione Danza, primo interprete del settore abbigliamento per la danza in una moderna contaminazione tra fitness e tempo libero. Stagionr dopo stagione, le collezioni trovano ispirazione nelle suggestioni del mondo del balletto, trasformandole in uno stile di vita attuale e contemporaneo.
Le creazioni Dimensione Danza si caratterizzano per una femminilità intens che trova il proprio fascino nella forza della determinazionr ed esaltano la bellezza del movimento coniugando funzionalità e comodità.
Sviluppata su due soggetti, la nuova Campagna ADV di Dimensione Danza verrà pianificata a partire da metà marzo sulle più importanti testate femminili italiane e su affissione in alcune città italiane.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.03.2008
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2008