YUKO&BIBA, dopo il successo della borsa ufficiale disegnata per il Festival del Cinema di Roma 2007, presenta la nuova collezione a tiratura limitata di borse e accessori. Nell’esclusiva linea 2008 grande importanza riveste la sperimentazione stilistica, la scelta cromatica, sempre precisa, e l’applicazione a mano di vera pellicola cinematografica 35 mm su pellami e tessuti di alta qualità che diventa emblema di sensualità e fascino. I singoli fotogrammi assemblati nei nuovi modelli di borse, racchiudono una sorprendente forza creativa, che rende unico ogni singolo pezzo.

La collezione comprende tre linee principali: “Essenziale”, “Stimolante” e “Tecno/ecologica”, che si ispirano a concetti differenti, sempre ponendo attenzione ad un design innovativo, frutto di una ricerca accurata di materia, estetica, funzione ed espressione.

L’ “Essenziale”, ci regala delle borse con forme rigide e stabili, con colori argentei che esaltano la semplicità e la modernità delle linee.

La “Stimolante” si caratterizza per l’impiego di nuovi materiali dai colori accesi, con riflessi cangianti, dove la lucentezza diventa predominante. Pelli di fine lavorazione con superficie verniciata dagli effetti metallizzati, per una linea elegante e raffinata.

Nella “Tecno/ecologica” lo studio innovativo di tessuti naturali ed ecosostenibili, dà vita ad oggetti pratici e di uso quotidiano, borse a sacco dalle forme morbide, bags xxl, shopper e zaini.

YUKO&BIBA, nel segno della creatività italiana, del Made in Italy e della tradizione artigianale.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.05.2008
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2008