GOLDEN LADY COMPANY SPONSOR TECNICO PER LE “OLIMPIADI DEL CUORE”…Golden Lady Company, prestigiosa azienda leader mondiale nel settore della calzetteria, dell’intimo, dell’underwear e del beachwear, sarà il nuovo sponsor tecnico della IV edizione  estiva della manifestazione benefica: “Le Olimpiadi del Cuore”.

La splendida cornice di Taormina sarà il campo di “battaglia benefica” per tre intensi giorni all’insegna dell’allegria, dove VIP, personaggi dello spettacolo e dello sport, istituzioni e imprenditori si cimenteranno in gare sportive e attività ludiche per dare visibilità all’evento e alla raccolta fondi per l’ ente locale, la Lega IBISCUS del Policlinico di Catania al quale si affianca come sempre la Fondazione OSPEDALE PEDIATRICO MEYER.

Questo straordinario evento è nato da un’idea e dallo spirito del noto conduttore televisivo Paolo Brosio, che da ormai quattro anni si concretizza in due principali appuntamenti stagionali: l’edizione invernale e quella estiva.
Per questa edizione estiva che prenderà il via il 30 Maggio presso il “Beach Villane” del Lido di Naxos, i partecipanti saranno coinvolti in svariate attività dal beach volley al beach soccer, dal tam beach al water volley e canoa.vento e alla raccolta fondi ad esso legata. ao e dello sport, istituzioni e imprenditori si cimenteratituzioni e imprenditori s

GoldenLady Company sostiene con piacere questa lodevole iniziativa, all’insegna del dinamismo e del buon cuore.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 23.05.2008
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2008