Continuano le strategie di sviluppo di Murphy&Nye, azienda leader nel settore dell’abbigliamento nautico e sportswear, parte del Gruppo Sixty Murphy&Nye ha infatti siglato un accordo di partnership con Nautor’s Swan il prestigioso cantiere finlandese che produce gli yacht a vela Swan.

 

Si tratta di una partnership che punta a creare una sinergia tra due aziende leader della nautica mondiale: in base all’accordo Murphy&Nye fornirà abbigliamento personalizzato a tutto lo staff Nautor’s Swan impegnato nelle regate dei circuiti Classe Maxi, Classe Swan 42 e Classe Swan 45; lo staff Nautor’s Swan sarà in total look Murphy&Nye anche in occasione di altri eventi e manifestazioni a cui prenderà parte il cantiere.

 

L’impegno si estende anche al settore agonistico, poichè tutto il Team CuordiLeone, che vede al timone Leonardo Ferragamo, regaterà nel nuovo circuito europeo Classe Swan 42 con le divise Murphy&Nye. “Per noi si tratta di consolidare il nostro impegno al fianco dei protagonisti più prestigiosi della vela – dice Renato Rossi, Co-fondatore ed Amministratore Delegato di Sixty Group –. Teniamo particolarmente a questo accordo, che ci consente di allargare ulteriormente la nostra visibilità e fornire un servizio di alto livello a Nautor”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.05.2008
Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2008