Uniti per Convivio…Convivio, la mostra mercato organizzata a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) giunta ormai alla nona edizione che si svolgerà a Fieramilanocity dal 13 al 17 giugno 2008  con lo scopo di raccogliere fondi contro il virus dell’HIV. Il più importante appuntamento italiano tra le iniziative natedall’unione di charity e fashion.

La nona edizione di Convivio ha il new look che la freccia Nordkapp -con le 5000 magliette – conferisce a tutti coloro che la indossano. Impressa sulla manica, dal 13 al 17 giugno accompagnerà il “thank you” dorato, claim di Convivio, stampato sullo sfondo nero delle t-shirt: un grazie infinito rivolto a tutti gli appassionati visitatori e sostenitori, ai volontari e ai testimonial, alle aziende e a tutti coloro che condividono l’iniziativa.
“Non fermatevi, non tentennate, camminate in modo naturale ma deciso. – dichiara Federico Foschetti, Amministratore Unico della Nordkapp – La freccia Nordkapp indica la strada da seguire e ritiene importante impegnarsi a favore delle persone e della ricerca. La filosofia dell’IDream firmata Nordkapp, che insegue i sogni, l’energia e la determinazione dei progetti mossi da valori positivi, ha scelto di condividere e sostenere l’impegno di ANLAIDS”.
Questo l’auspicio di Nordkapp, che la leggerezza di una t-shirt possa veicolare la forza del messaggio, sensibilizzare e diseducare all’indifferenza. Tutti potranno, infatti, con l’acquisto della t-shirt, dare un contributo concreto alla ricerca.
La freccia Nordkapp sposa il Red Ribbon di ANLAIDS trasformandosi in un pret-a-porter impegnato: sostenere Convivio per vincere e sconfiggere l’AIDS. L’inedita collezione, dall’appeal irresistibile, rievoca quella siglata dal Dream Maker, nata a casa Nordkapp in edizione limitata proprio nel 2008, per chi crede nel potere eversivo e rivoluzionario dei sogni sulla realtà, un potere universale, trasversale, senza limiti d’età.

Giorgio Armani sostiene, anche per questa 9° edizione, la causa di Convivio attraverso una donazione del valore di 100.000 Euro a favore di  ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids).

Per l’evento Carpisa ha disegnato una borsa che ha voluto intitolare “Piena Di Vita” come segno del sentimento di solidarietà dal quale nasce questo oggetto.

ToyWatch ha creato in esclusiva assoluta  una Chocolate limited edition, un modello color cioccolato per addolcire la vita di tutti i giorni.
Ecco quindi per tutti i fashion addicted, un nuovo accessorio da avere e da sfoggiare in ogni occasione: cassa in policarbonato, ghiera graduata in acciaio, cinturino in canvas marrone, movimento al quarzo, fondello in acciaio con il logo dell’evento e quadrante personalizzato per l’occasione con la scritta Convivio e l’8 in rose e silver a ricordo l’edizione 2008. L’esclusivo ToyWatch Chocolate è nato per conquistare i cuori dei più modaioli ed è, al tempo stesso, un acquisto di moda che si trasforma in un gesto di generosità.

A Convivio, Hollywood Milano è presente con un’ampia ed avvincente selezione di proposte tratte dalle collezioni Uomo e Donna Primavera/Estate 2008, dai capi spalla “classic chic” ai look “sporty-streetwear”, tutti in sintonia totale con il gusto, i desideri e le esigenze degli urban trend setter, più sensibili alla novità e alla qualità.
“Il DNA di Hollywood Milano parla di energia, di gioia di vivere, di intensità  nel percepire e fare proprie le emozioni e le vibrazioni che la realtà di ogni giorno ci regala”, dichiarano i responsabili del brand, “Si tratta dunque di un’identità che ci consente di vivere il dovere della solidarietà in modo naturale e convinto, ma soprattutto con una forte intenzione di positività”.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.05.2008
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2008