E’ qualcosa di molto diverso rispetto ad una “normale” boutique: lo store Romeo Gigli appena aperto a Milano non è speciale solo per la sua collocazione all’interno dello storico quartier generale del brand in via Fumagalli 6, in una dei quartieri più suggestivi ed autentici della città.

E’ speciale anche perché è parte integrante di un “universo” polifunzionale, interattivo, fruibile in modo versatile ed articolato, per il quale non a caso è stato scelto il nome di Spazio Pangea. Come dimensione dello shopping, il nuovo store arricchisce e diversifica ulteriormente l’identità di questa realtà, affiancandosi al caffè nonché alla show room.

Interno al caffè, lo stesso store si propone di essere un contesto polifunzionale, aperto ed operativo anche all’orario dell’aperitivo. E’ ricca e completa anche l’offerta a livello di prodotto: i cento metri quadri di superficie del punto vendita propongono le collezioni di abbigliamento ed accessori maschili e femminili Romeo Gigli, Gigli e Romeo Gigli Milano.

Lineare, nitido, giocato interamente sull’essenzialità accogliente del bianco, il concept del nuovo store è in piena sintonia con quello dello spazio nel suo insieme. Il motivo a piccoli gigli, alternato al monogramma, si staglia su pareti e pannelli, segnalando inequivocabilmente l’appartenenza del nuovo punto vendita al mondo della griffe Romeo Gigli.

La nuova apertura milanese segue di poche settimane gli opening di San Pietroburgo e di Hong Kong, a testimonianza del significativo trend di costante e mirata espansione che sta vivendo il brand controllato da Mood Srl.

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Articolo pubblicato da in data: 06.06.2008
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2008