SWEET YEARS ALLA CONQUISTA DELL’ORIENTE…NEW OPENING A PECHINO.

Christian Vieri, in linea con la strategia d’espansione aziendale, sarà protagonista nei prossimi giorni di un viaggio itinerante in Cina, ad Hong Kong e Pechino, per promuovere nel Mercato Asiatico il brand del cuore

Christian Vieri e stato presente presente alla sfilata che è stata realizzata nel monomarca ad Hong Kong lo scorso20 maggio. Il Flagshipstore – che si estende su 150 metri quadrati, distribuiti su un unico piano – si trova all’interno di LCX, l’esclusivo Shopping Mall del Gruppo Lane Crawford, situato a Causeway Bay.

L’agenda di uno dei soci fondatori del brand è fitta di appuntamenti. Oltre al momento fashion della sfilata sono in programma shooting fotografici, con la famosa attrice cinese Ella Koon, ed interviste con stampa e televisioni, quali TVB, Now TV, Cable Tv, Apple Daily e Ming Pao, sono per citarne alcune.

Durante il viaggio in Cina, vi è stato anche un momento dedicato alla beneficenza. Le maglie di Christian Vieri, Paolo Maldini e di altri campioni del calcio, sono state messe all’asta. Il ricavato è andato alle famiglie vittime del terremoto.

Dopo Hong Kong sarà la volta di Pechino dove, il 22 maggio, Christian Vieri ha inaugurato il primo monomarca a Bejing, situato all’interno della prestigiosa Shopping Mall “Oriental Plaza” mentre, il giorno seguente, sarà tra i protagonisti del International Football Arena, un forum internazionale al quale parteciperanno i più importanti esponenti sportivi che catalizzeranno l’attenzione di stampa e tv.

Anche a Pechino Christian Vieri realizzerà shooting fotografici per prestigiosi magazine tra i quali L’Officiel Hommes, Men’s Style Magazine e Prestige Magazine.

Grazie all’interesse e alla curiosità che i calciatori Christian Vieri e Paolo Maldini stanno riscuotendo a livello internazionale, l’azienda ha deciso di replicare in Oriente e negli Emirati Arabi il successo già ottenuto in Europa, Russia e Giappone proseguendo la strategia di espansione verso il mercato estero che grazie al fatturato globale di tutti i prodotti licenziati si appresta a superare, nel 2008, i 60 milioni di euro.

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Articolo pubblicato da in data: 07.06.2008
Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2008