Un’originale e divertente “selected edition” di shoppers del cuore per  un progetto charity, realizzate appositamente da VIC MATIE’ per CONVIVIO 2008, l’evento benefico per la lotta all’AIDS giunto quest’anno alla nona edizione, in programma dal 12 al 17 Giugno alla Fiera di Milano. Ecco allora la shopping bag in lucido total white arricchita dal classico logo riconoscimento – il nastrino rosso – simbolo della campagna Anti-Aids, impreziosito da Swarovski. Ma anche da un cuore in primo piano per sottolineare l’impegno sociale che da sempre caratterizza la griffe di calzature ed accessori di lusso. <<Siamo molto orgogliosi di partecipare all’evento>> afferma Nenella Impiglia consigliere delegato alle pubbliche relazioni del marchio << da anni VIC MATIE’ è infatti sempre molto presente ad ogni tipo di progetto benefico, e quest’anno per la prima volta, non potevamo mancare a questo appuntamento, facendo indossare la nostra shopper, appositamente realizzata, a due madrine d’eccezione: Manuela Arcuri e Valerie Campbell>>. Le shoppers realizzate per essere comodamente indossate durante l’estate, saranno disponibili nello stand della griffe alla mostra mercato.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 16.06.2008
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2008