Nuova campagna Anna Rita N autunno inverno 2008/2009….Il cielo sopra Manhattan.

Scene dallo skyline di Manhattan. Atmosfere da backstage cinematografico. Tetti in cima al mondo, dove il tempo è sospeso in una parentesi onirica, quasi surreale. Ruvidi fondali di cemento e acciaio, popolati da pochi oggetti ed elementi scenici. Scale di sicurezza, lucernai e, ovunque, mattoni a vista. Per contrasto, eterea e raffinata, spicca le protagonista della nuova campagna Anna Rita N. Quasi un angelo metropolitano, che domina con sguardo intenso il paesaggio mozzafiato dei grattacieli. Interprete disinvolta e sensuale del guardaroba night and day, dal sapore nettamente urbano, dinamico e deciso, proposto nella nuova collezione Anna Rita N per l’autunno inverno 2008/2009.
Ad esaltare il senso di sospensione temporale, di proiezione in una sfera immaginaria, graffe, punti esclamativi o interrogativi.

Nella comunicazione Anna Rita N, la campagna è un nuovo episodio che trova ancora una volta nel cinema la sua dimensione ideale. Perché da sempre il marchio di abbigliamento femminile ama raccontare delle storie. Per sorprendere e coinvolgere. Attraverso le immagini e anche  nelle sue collezioni e nei suoi abiti, da vivere con gusto libero, creativo e individuale e con la capacità e il desiderio di guardare la vita da una prospettiva inedita. Come dal tetto di un grattacielo a Manhattan.

La pianificazione della nuova campagna Anna Rita N comprende le principali testate femminili, di moda e lifestyle,  per tutto il secondo semestre 2008.  E  nel prossimo mese di settembre sarà anche in maxi dimensione sulla storica facciata di Palazzo Litta in Corso Magenta a Milano.

Credits
Agenzia: ELITE Progetti di Comunicazione Moda
Fotografo: Pierpaolo Ferrari (Milano, 1971), vive e lavora fra Milano e New York. Da sempre coltiva una grande passione per l’arte e la fotografia. Dal ’94 si è specializzato in immagini pubblicitarie lavorando per le più importanti agenzie internazionali. Nel 2006, insieme a Federico Pepe ha creato il magazine “Le Dictateur” , dedicato alle opere di artisti e fotografi di tutto il mondo. Molte sue campagne hanno vinto premi e riconoscimenti nei principali festival nel mondo. Attualmente sta realizzando ritratti di personaggi per testate prestigiose come L’Uomo Vogue.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.07.2008
Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2008