OVS INDUSTRY: ALTRI 14 NEGOZI CON LA NUOVA IMMAGINE.

Aprono in simultanea con il meglio del fast fashion per donna, uomo e bambino.
“Creiamo, selezioniamo e produciamo abbigliamento di qualità, sempre al giusto prezzo”. Questa è la filosofia che da 36 anni ispira OVS industry e che le ha permesso di diventare la prima azienda in Italia per quota di mercato nel

settore abbigliamento moda. La stessa filosofia si esprime anche nei nuovi 14 store OVS distribuiti su tutto il territorio italiano, da Belluno a Bari, per una superficie di vendita di oltre 20.000 mq, che aprono in contemporanea la prima settimana di settembre (tra nuove location e ristrutturazioni di negozi già esistenti).

Gli store OVS con la nuova immagine si presentano come moderni loft metropolitani con mattoni a vista e travi in acciaio arredati con dettagli ricercati dal gusto vintage. Grandi spazi che raccolgono il meglio delle collezioni e degli accessori per uomo, donna e bambino di OVS industry.

Con un investimento di oltre 30 milioni di euro nel 2008 per nuove aperture e ristrutturazioni, si prevede che entro la fine dell’anno saranno in totale oltre 100 i nuovi store che porteranno su tutto il territorio italiano una nuova interpretazione della moda caratterizzata da rinnovo costante, capi nei trend più attuali e giusto prezzo. I nuovi store vogliono diventare, infatti, il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile oltre che alla qualità.

Tra le ristrutturazioni più importanti quella a Roma dello store nel retail park di Romanina, il più grande OVS industry in Italia, con oltre 2.000 mq di superficie.

Alla fine dell’anno, i negozi OVS industry sul territorio italiano saranno 313. All’estero i negozi a insegna OVS saranno circa 40 alla fine del 2008.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 29.08.2008