JanSport® invade le strade di Torino: è Viral Marketing!

Per 15 giorni sarà possibile ritirare un fantastico omaggio c/o i rivenditori convenzionati JanSport® di Torino. Unico must: riportare una chiavetta JanSport® che da diritto al premio. E’ l’ultima trovata di Viral Marketing attuata da JanSport® in collaborazione con No Words Communication Services: le strade della città piemontese sono state invase, sabato 6 settembre, da tante chiavette logate. La distribuzione è stata effettuata inserendole direttamente nelle serrature di auto, moto e motorini, come vere e proprie chiavi!
I fortunati, hanno potuto e potranno (per 15 gg) riconsegnarle presso i rivenditori JanSport® che espongono un “mega-cartello-vetrina” a forma di chiave. Lo scopo è quello di rendere il più possibile visibile la nuova collezione, esposta in vetrina e all’interno dei negozi, allocati in diverse zone della città, comunicando direttamente con il proprio target di riferimento (nel caso di JanSport® gli studenti e le loro famiglie). Non a caso è stato selezionato proprio il periodo “Back To School”, per lanciare questa iniziativa. I riscontri sono già decisamente positivi, con tante visite ai negozi e numerosi premi ritirati! Il Viral Marketing sembra riconfermarsi una nuova frontiera della comunicazione.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 10.09.2008