Alessandro Oteri svelerà il prossimo 24 settembre, durante la settimana della Moda di Milano, la nuova Anthology 2009 Spring/Summer.
Curiosi di scoprire qualche dettaglio sulle novità presenti in Atelier, siamo passati dal quartier generale via Cerva 18 a Milano, dove, sin dalla vetrina, il Designer ripropone un paesaggio autunnale fatto di legni, tronchi e foglie totalmente realizzati a mano nei colori della collezione.
L’Atelier di Alessandro Oteri è un’oasi di lusso che ti rapisce, ti rilassa e al contempo ti spinge ad entrare, attratto dalle realizzazioni esposte, estremamente eleganti, confortevoli, realizzate nei materiali più differenti, classici e contemporanei allo stesso tempo.
Rapito dall’accoglienza e dalla cornice che ti circonda riesci a distenderti e a sentire che provare un paio di scarpe può anche essere un’esperienza divertente.
Alle nostre domande, Alessandro Oteri non ha nascosto che la nuova collezione sarà un mix di colori sgargianti, elegante e versatile….non ci resta che aspettare il 24 settembre!

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.09.2008
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2008