Grande concorso HILFIGER “Compra HILFIGER e vinci HARLEY DAVIDSON”

Tommy Hilfiger presenta Hilfiger Est. 1985, una nuova fragranza creata per un uomo dall’ottimismo irresistibile. 
Per lui,  che vive di scariche di adrenalina, non esistono sfide troppo audaci; il gioco duro e veloce lo diverte e arricchisce la sua vita di nuovi stimoli ed emozioni. Hilfiger è un profumo esclusivo che esprime appieno lo stile Classico-Casual Americano del marchio.

In occasione del lancio di HILFIGER Est. 1985, Tommy Hilfiger Toiletries ha creato per i propri consumatori un’iniziativa accattivante che saprà toccare le loro emozioni; sollecitare il loro spirito di avventura, il loro stile di vita, le loro passioni!
Dal 1 Novembre ha preso il via il favoloso concorso Compra Hilfiger e vinci Harley Davidson”.

Presso le profumerie concessionarie Tommy Hilfiger, acquistando la nuova fragranza Hilfiger Est. 1985, sarà possibile partecipare all’estrazione finale di un oggetto leggendario, una vera icona dal fascino intramontabile: una Harley Davidson modello Nightster 1200 colore Brilliant Silver & Black Denim. Un oggetto unico e inconfondibile, che definisce uno stile, proprio come il profumo Hilfiger.

Ed ancora, bellissimi premi di ”consolazione” per altri 10 fortunati: dal 2° al 11° premio  un orologio della collezione Tommy Hilfiger dal design sportivo elegante. Davvero perfetto al polso dell’uomo Hilfiger.

Partecipare è semplicissimo, basta recarsi in profumeria, acquistare una fragranza della linea Hilfiger Est. 1985 e seguire le istruzioni riportate sulla cartolina distribuita direttamente in profumeria.

Termine del concorso: 8 Gennaio 2009. L’estrazione finale avverrà entro il 14 gennaio 2009.

Modalità del concorso sulle cartoline distribuite presso tutti i punti vendita Tommy Hilfiger sul territorio nazionale.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.11.2008
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2008