Zoppini, brand di punta di MPF Group – azienda fiorentina specializzata nella produzione e distribuzione di gioielli in acciaio, è protagonista di “American Dreams”, il calendario 2009 di Maxim che ha come protagoniste Inna Meremerenko ed Emanuela Postacchini.

Le due splendide modelle reinterpretano i luoghi e le situazioni cult del sogno americano, immortalati dall’obiettivo di Paolo Cappelli che ha ambientato gli scatti in studio ed in set fotografici fortemente connotati.

Protagonista indiscusso degli scatti è il Feeling, simbolo di Zoppini: come il cerchio di Giotto rappresenta la complessità resa semplice e lineare, così Feeling (acronimo di Freedom, Energy, Emotion, Love, Imagination, New Goals) con la sua forma pura e armoniosa permette a chi lo indossa di comunicare libertà, energia, emozione, amore, fantasia e volontà di porsi nuovi obiettivi.

Proposto come charms per gioielli in acciaio dall’anima fashion o tatuato sul corpo delle due modelle, il simbolo Feeling accompagna i dodici scatti del calendario di Maxim.

In occasione del lancio del calendario previsto per oggi 12 novembre presso la discoteca Toqueville di Milano, Valeria Marini sarà la protagonista della serata.

Milano è solo il punto di partenza di un tour che toccherà 38 città italiane, animando le più importanti discoteche con serate ricche di divertimento, musica e rese uniche dal glam di Zoppini.

“Un’operazione strategica e di grande importanza – commenta Mauro Zoppini, presidente di MPF Group – che si affianca all’ampia strategia di riposizionamento che stiamo mettendo in atto. Grazie alla collaborazione con Maxim, che ci ha portato a realizzare un calendario di grande impatto visivo, siamo in grado di entrare in diretto contatto con il nostro target coinvolgendolo in prima persona nei numerosi appuntamenti nelle più importanti discoteche italiane”.

MPF Group S.p.A. – azienda fiorentina leader nella creazione di gioielli in acciaio – produce e distribuisce le linee di gioielli Zoppini, Manuel.Zed, Makuti e Zable.

Dall’ottobre 2008 è distributore esclusivo per l’Italia delle linee Replay Time & Jewel.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 12.11.2008