Fiorenza Cedolins, soprano e personaggio di spicco nel panorama lirico internazionale, ha scelto di indossare i gioielli delle collezioni Damiani per i servizi fotografici  sui principali magazine italiani e per le sue partecipazioni ad eventi pubblici.
La voce intensa, dalle rare sfumature si coniuga e danza con l’oro bianco, i diamanti e il design delle collezione Chignon e Juliette di Damiani.

In occasione della prima del Teatro La Scala – domenica 7 Dicembre – Fiorenza Cedolins, illuminerà ancor di più l’appuntamento più atteso dell’anno indossando durante il galà organizzato dal Comune di Milano e alla presenza del sindaco Letizia Moratti,  lo splendido collier masterpiece della collezione Sophia Loren  firmato DAMIANI.

Un gioiello prezioso  in oro bianco e 1352 scintillanti diamanti, per un totale di 81 carati. Un gioiello prezioso  in oro bianco e 1352 scintillanti diamanti, per un totale di 81 carati.

Un pezzo unico, sublime, che richiama ed evoca la magia e la preziosità dei diamanti.

Ancora una volta, lo stile, la classe la qualità, che contraddistinguono il brand Damiani sono presenti negli appuntamenti più importanti dell’anno.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.12.2008
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2008