MISS SIXTY, in occasione della 15esima Edizione de "Il Natale dei 100 Alberi d’Autore", ha voluto sostenere questa iniziativa benefica il cui ricavato andrà a supporto del Laboratorio di analisi del movimento e robotica pediatrica condotto dalla Fondazione Bambino Gesù (Città del Vaticano).

L’invito della Associazione Sergio Valente (promotrice della raccolta fondi) era quello di produrre un personale albero di Natale, seguendo l’ispirazione e la creatività delle aziende e persone coinvolte.
Wichy Hassan (direttore creativo e co-fondatore del Gruppo Sixty) ha pensato di dar vita ad un albero che raccontasse in maniera ironica e sexy, come è appunto Miss Sixty, la festa più amata da grandi e bambini.

Il risultato è un Albero POP!
Ammiccanti bocche in strass rosso e fuxia giocano con le lettere del logo in denim mentre grafiche in puro stile Miss Sixty percorrono l’intero albero creando un effetto psichedelico.

L’inaugurazione della mostra è prevista per domani 10 dicembre a Roma presso il Palazzo della Cancelleria.

Questa iniziativa va felicemente ad aggiungersi agli altri impegni sociali del Gruppo Sixty come l’appoggio a CHARITY:WATER, una onlus internazionale che si prefigge la costruzione di pozzi d’acqua nelle zone più povere del terzo mondo, e Sixty Help l’associazione senza scopo di lucro creata nel 2003 per volere del gruppo Sixty con sede principale a Chieti che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale ed opera per favorire lo sviluppo della qualità della vita in funzione della valorizzazione dei diritti delle persone più deboli e disagiate.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 09.12.2008