Capodanno 2009…Vivi una notte indimenticabile a bordo di Black Diamond.

Il Mega Yacht di Fashion Tv al porto Antico di Genova propone una notte dall’inconfondibile sapore internazionale, con Top Model, fashion event, shooting fotografici e il party più spettacolare dell’anno…

Per chi vuole sentirsi unico, iniziare il 2009 in maniera speciale, dirompente, per un anno pieno di sorprese, il 31 dicembre l’appuntamento è con “Happy New Year on Black Diamond”.

L’unico capodanno dal sapore internazionale con Top Model, fashion events, shooting fotografici e le sonorità più glamour, è quello proposto da Fashion Tv a bordo di Black Diamond, la nave da crociera del canale satellitare dedicato 24/7 alla moda e alle tendenze.

Black Diamond, il Mega Yacht lungo 140 metri con 140 cabine e 30 suite, sarà attraccato al Molo Vecchio presso il Porto Antico di Genova e darà il benvenuto agli ospiti a partire dalle ore 21.30. 

A bordo gli invitati potranno assaporare un cenone di San Silvestro tipico della miglior tradizione italiana accompagnato da raffinate sonorità di una selezione lounge. Per tutti coloro che, invece, vorranno salire a bordo per brindare al nuovo anno, alle 23 avrà inizio il Postry Party .

Allo scoccare della mezzanotte il brindisi per il nuovo anno segnerà l’avvio ufficiale delle danze, con un esplosivo Dj set di Luca Calcagno e Moby accompagnati dal live delle percussioni e del sax, che condurranno gli ospiti verso un 2009 che non potranno dimenticare! 

Michel Adam, geniale fondatore di Fashion Tv, ha scelto Genova come preziosa cornice per eventi che possano coniugare all’affascinante tradizione marittima della città l’eleganza, lo stile, l’internazionalità e l’innovazione che contraddistinguono fin dalla sua nascita il canale satellitare. A organizzare gli eventi a bordo di Black Diamond i migliori imprenditori dell’intrattenimento del territorio ligure.

“Siamo davvero orgogliosi che Black Diamond elegga una città italiana come regina del 2009 – ha dichiarato Licia Negri, Direttore Italiano di Fashion Tv – “tra gli intenti di questa operazione quello di regalare a Genova una nuova veste glamour e internazionale e, al contempo, far conoscere nel mondo il lifestyle made in Italy. Questo evento rappresenta un nuovo successo per il nostro canale che ha come mission quella di innovare ed essere sempre primi nelle tendenze, come testimonia anche il recente lancio del nuovo canale 24/7 HD in Asia, Australia, Europa, Medio Oriente e Africa.”

L’intero party sarà ripreso dalle telecamere di Fashion Tv e i migliori momenti saranno mandati in onda in 202 Paesi, nello Speciale “Happy New Year” del canale satellitare. In Italia Fashion Tv è visibile sul canale 491 di Sky.

Per poter dire “I see first on Ftv” a Capodanno non perdetevi Happy New Year on Black Diamond – al Molo Vecchio Magazzini del Cotone presso il Porto Antico di Genova.Centinaia di posti auto adiacenti.

Happy New Year on Black Diamond – COSTI –
Cenone San Silvestro dalle 21.30: 100 euro
Postry Party dalle ore 23: 40 euro
Ingresso con consumazione dalle 2.00: 30 euro
A richiesta disponibilità camere Hotel a bordo

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.12.2008
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2008