Marchon Eyewear: Accordo di licenza per la collezione eyewear di Diane von Furstenberg.

Marchon® Eyewear ha reso noto oggi l’accordo di licenza siglato con Diane von Furstenberg (DVF) per la creazione di una nuova collezione di occhiali da sole e da vista.
“ Diane von Furstenberg ha ideato uno stile classico per una donna sicura di sé, filosofia tradurremo sia nella collezione sole che vista ” ha commentato Al Berg, Presidente e Amministratore Delegato di Marchon. “ La sua capacità di creare una linea fashion, ma senza sforzi, rivolta a tutti i tipi di donna, le ha garantito un posizionamento unico nel mondo della moda ed è davvero un onore avere la sua licenza nel nostro crescente portafoglio di stilisti ”.
“ Gli occhiali sono una necessità, una protezione ma, anche un accessorio glamour,” ha aggiunto Diane von Furstenberg. “ Serve però un’azienda che sappia bilanciare la tecnica allo stile- e nessuno è in grado di farlo meglio di Marchon .”
Le nuove collezioni “sole” e “vista” saranno il risultato di una collaborazione tra DVF e Marchon.
Entrambe rifletteranno l’identità del marchio DVF, caratterizzato da uno spirito indipendente e da un design senza tempo.
La casa di moda Diane von Furstenberg è stata fondata nel 1972 dalla stilista stessa. Famosa per l’iconico wrap dress e le inconfondibili stampe, DVF è oggi un marchio del globale del lusso che annovera oltre alla collezione prêt-à-porter, costumi da bagno, borse, calzature, valigie, accessori, gioielli, orologi, profumo e tappeti. Le sue inimitabili collezioni sono vendute in oltre 56 Paesi e in 29 boutique monomarca in tutto il mondo.
Le collezioni eyewear di DVF debutteranno a gennaio 2010 e saranno distribuite in tutto il mondo nei negozi DVF, in catene di distribuzione selezionate e punti vendita specializzati.

Marchon Eyewear Inc., è tra i principali operatori mondiali nella produzione e distribuzione di occhiali di elevata qualità, da sole e da vista. Tra le prestigiose griffe commercializzate da Marchon: Calvin Klein, ck, Coach, Disney, Emilio Pucci, Fendi, Flexon, Jil Sander, Karl Lagerfeld, Marchon, Michael Kors,
Nautica, Nike e Sean John. Con quartier generale a New York e altri sedi a Amsterdam, Hong Kong e Tokyo, Marchon distribuisce i propri prodotti attraverso una rete capillare di uffici commerciali che servono clienti in 100 Paesi.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.03.2009
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2009