Eberhard & Co. ha pensato di rendere omaggio alla bellezza femminile dedicando alle donne una nuova versione del più bello tra i…“Bellissimi”: il CHRONO 4 BELLISSIMO COEUR VITRE’.

La versione femminile di questo splendido cronografo meccanico a carica automatica – esclusivo e rivoluzionario per i 4 contatori allineati sul quadrante – è particolarmente elegante e ispirata al candore della neve.
Proprio come la neve, la nuova versione del CHRONO4 BELLISSIMO COEUR VITRE’ appare in tutta la sua raffinata delicatezza. La cassa in acciaio è arricchita da 68 brillanti incastonati nella lunetta che incorona così il quadrante con un cerchio di preziosissime “gocce di ghiaccio”, in perfetta armonia con il candore dell’orologio.

Il raffinatissimo fondo a vista consente di ammirare il bellissimo movimento che ruota con l’ausilio di ben 53 cuscinetti di rubino. La massa oscillante dorata, le finiture con decoro perlé, i ponti rodiati, le viti azzurrate: tutto interamente godibile guardando attraverso il vetro zaffiro piatto.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro bombato antiriflesso, presenta una zona circolare liscia, dove trovano posto i numeri romani rodiati a rilievo, mentre nella parte centrale si fa spazio una ricercatissima lavorazione guilloché che evoca le leggiadre piroette di minute ballerine che volteggiano con i pattini sulla superficie ghiacciata di un candido lago.

Sempre attenta alla cura dei particolari Eberhard & Co. non poteva che vestire il suo nuovo cronografo con un candido cinturino in coccodrillo bianco.

Per rendere più caldi i rigori dell’inverno, per distinguersi con un orologio unico: CHRONO4 BELLISSIMO COEUR VITRE’, per elegantissime regine.

Referenza: 31043BR
Movimento:  cronografo meccanico a carica automatica, dispositivo  Eberhard & Co. con 4 contatori in linea: minuti, ore, 24 ore e piccoli secondi – data
Movimento con viti blu, ponti rodiati e massa oscillante dorata, rifiniti con decoro perlé Tutto il meccanismo ruota con l’ausilio di 53 cuscinetti di rubino
Cassa:  in acciaio –  diametro 40 mm. –  spessore 14,00 mm. Lunetta:  in acciaio con 68 brillanti Fondo della cassa:  con vetro zaffiro piatto, serrato da 4 viti in oro 18 kt., con incisioni Pulsanti:  in acciaio Corona:  in acciaio – a vite – impermeabile – personalizzata “E” Impermeabilità:  5 atm. Vetro:  zaffiro bombato con trattamento antiriflesso superiore e inferiore Quadrante:  bianco opaco con lavorazione “guilloché” nella parte  centrale e zona circolare liscia con numeri romani rodiati a   rilievo – contorno contatori lavorato a rilievo – scala tachimetrica  – data a ore 12 con delineo rodiato.  Lancette ore e minuti tipo lancia con punta piatta, scheletrate, rodiate  Cinturino:   in coccodrillo e fibbia personalizzata E&C. Bracciale:   “Chaloupe” a 4 file, in acciaio Note:  Patent pending – Registered design.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.02.2007
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2007