La febbre della primavera!
La città è un’esplosione di energia e di divertimento e la collezione DKNY KIDS è stata rivisitata ed è pronta per trasformare il paesaggio metropolitano.

East Village – Una passeggiata all’aria aperta nel Parco di Washington Square: il look è fersco e grazioso come una prima giornata di sole: tenui colori pastello vengono ravvivati da tocchi di brillanti rosa e giallo. Bottoni di madreperla addolciscono i pantaloni baggy in popeline «frusciante» e farfalle di strass, ornano le giacche in denim light.

Wooster Street – la fusione di etnico chic e militare moderno. Le T-shirts “tie and dye” ad effetto stropicciato ci portano verso un’avventura romantica ed esotica : frammenti di frasi vanno a sovrapporsi su incisioni vegetali oniriche e su pittoreschi fiori. Il beige e il verde grezzo invitano nella loro tavolozza tinte calde di rosa, di arancione brillante e un azzurro aliseo frizzante.                          

City – Il guardaroba maschile assume un look fuori dal comune… una certa idea dell’eleganza, rivisitata e alternativa. Spicca la giacca a righe, con i suoi bordi franchi, la federa a righe lurex, dettagli di strass e serigrafie interne. La gonna arricciata in jersey modal è indossata sopra un pantalone, dando un look molto estivo.

La linea per Ragazzi vibra al ritmo dei suoni newyorkesi: immagini di chitarre elettriche, stampati “Rock”, “Music”. E’ un mix di  denim grezzi e trattati, il lino è sbiancato per conferirgli un aspetto morbido e consumato.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: