Glamour, fashion, seduzione: ESSSENZA è nata per viziare la donna più giovane e trendy, catturando nei riflessi dell’oro desideri e capricci di moda, bagliori metropolitani, suggestioni world ed echi tribali.

E’ la creatura di Silvia, Sara e Sabrina e rispecchia il modo d’essere loro e della loro generazione: gioielli grandi ma leggeri, sensuali e raffinati che rapiscono lo sguardo ma non rubano la scena al fascino di chi li indossa, esaltando la femminilità con un tocco di aggressività sfrontata.

Che il cuore dell’ispirazione siano i miti dello show business o il fascino selvaggio di un safari, poco importa: è essenziale che tutto questo si vesta d’oro e si lasci incorniciare in linee nate dal miglior design del XX e del XXI secolo. Con un solo obiettivo: la seduzione.

COLLEZIONE LIPS
LIPS, o le mille metamorfosi delle labbra, di una bocca. L’Essenza preziosa di un bacio fissata nel metallo, resa elementare, ridipinta, piegata, esplorata, ridisegnata e trasformata: infiniti sono i significati di un bacio, infinite le promesse della seduzione e le forme dei sensi. Così come i manufatti di questa linea, in cui sono protagonisti i moduli d’oro lucido e le superfici rifinite a mano.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.06.2007
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2007