Un’affascinante incontro tra stile e linee moderne, abbinate a valori estetici classici e senza tempo: la nuova collezione Montblanc Eyewear by Marcolin unisce maestria artigianale e materiali ricercati, per creare montature da vista uniche ed esclusive.

Fonte di ispirazione dell’intera collezione, il binomio indissolubile fra tradizione e innovazione, che caratterizza la brand internazionale del lusso. La tradizione Montblanc rivive nello stile, nell’eleganza e nella raffinatezza di ciascuna montatura. L’innovazione traspare dall’utilizzo di materiali di ultima generazione e dal design contemporaneo.

I modelli in cui si declina la nuova collezione presentano sagome rettangolari e classiche nei modelli da uomo. Leggermente più arrotondate invece, le montature pensate per il pubblico femminile.
Inconfondibili icone di stile, come l’utilizzo del logo a stella sulle aste e sui terminali o del logo Montblanc inciso a contrasto, impreziosiscono tutti i nuovi modelli e trasformano l’accessorio occhiale in un elemento di classe.
Dettagli tecnici come alette personalizzate e lenti antiriflesso presenti su tutta la collezione rendono ogni montatura ancora più preziosa, una perfetta sintesi tra passione, genialità e raffinatezza.

Grande attenzione è riservata alla scelta dei materiali: metallo, titanio e acetato pantografato sono sapientemente accostati.

La gamma cromatica è elegante come nella tradizione Montblanc e spazia dal rutenio, all’oro endura o rose’, al rodio nei modelli in metallo, al nero lucido, avana beige, bordeaux e marrone nei modelli in acetato.
MB 164: Montatura in acetato dalla forma ampia, tutta al femminile, dalle tonalità classiche e impreziosita dalla stella Montblanc posizionata sul muso. La placchetta di metallo collocata nella parte iniziale delle aste su cui compare la scritta  Montblanc, riprende il design dei modelli da sole di grande successo. Il colore dell’acetato è espresso in nuance decise con ricco effetto madreperla in bordeaux o marrone e classico nero. L’asta è flex, per un comfort totale.

MB144: Montatura da uomo in metallo che trasmette un sublime senso di lusso per i dettagli e i colori estremamente raffinati. Ad un frontale classico e sobrio, si accostano aste dorate o rodio finemente decorate con lievi scanalature, che creano un elegante contrasto cromatico messo ancora più in risalto dall’applicazione di smalto lappato. La decorazione “Doublé-ring” con logo Montblanc connota inequivocabilmente la montatura.

MB151: Illumina il volto nelle sue gentili linee femminili questo inconfondibile modello da vista in metallo che esprime perfettamente l’essenza della donna Montblanc. L’asta lavorata a rete e tempestata di cristalli Swarovski inseriti in trame che replicano  il modello “StarDust” da sole (MB 134S), si sviluppa sinuosamente dal frontale caratterizzato da lenti con taglio a giorno laterale, fino a restringersi verso il terminale in acetato su cui è incisa la scritta Montblanc. La stella bianca su base nera, posizionata agli estremi dei terminali, personalizza con estrema raffinatezza la montatura.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.08.2007
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2007