Grinta e personalità per una collezione morbida e disinvolta. La nuova collezione Spazio Marly’s è pensata per una donna grintosa e dinamica che ama capi easy to wear, mai banali, dove la femminilità è interpretata in modo sobrio e discreto.

La collezione è ricca di proposte da indossare ogni giorno, pratiche e casual, personalizzate con dettagli originali e realizzate con la cura dei particolari, must del brand.

Giocata attorno a importanti pezzi di maglieria, Spazio Marly’s propone fantasiosi e confortevoli capi in jersey tutti da mixare, sovrapporre e coordinare a pantaloni e gonne dalle linee morbide e informali.

In un turbine di pull, cardigan, gilet, coprispalle e bustier tricottati, le righe convivono con trafori d’ispirazione retrò, mentre le coste lasciano spazio a inserti in pizzo e applicazioni gioiello.

Più rigorosi lana e gessati per gonne e pantaloni ma , anche, taffetas, tessuti tecnici elasticizzati, jersey e denim, per uno stile da creare in assoluta libertà.

I colori basici, mai eccessivi, si susseguono in nuance naturali che vanno dal beige al marrone, dal verde bosco al cannella. Senza dimenticare l’irrinunciabile total black, declinato anche in tutta la gamma dei grigi.

La collezione Spazio Marly’s è sviluppata nelle taglie dalla 40 alla 50.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.08.2007
Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2007