Dopo aver portato fortuna ad Alessia Marcuzzi per il debutto al Grande Fratello,  H&M continua a conquistare gli italiani e apre due nuovi punti vendita: a Stezzano, in provincia di Bergamo, nel centro commerciale “Le due Torri” e a Torino nel nuovo centro commerciale “Area 12”.

Entrambi gli store sono caratterizzati da un’ampia superficie di vendita, articolata su un unico livello:1.140 mq per Stezzano e 1.470 mq per Torino.

Il punto vendita di Stezzano propone una collezione donna con capi ideali per gli impegni di tutti i giorni e la linea più classica, la cosmetica e gli accessori.

A Torino, l’offerta per la clientela femminile si arricchisce delle collezioni denim, sport, intimo e la linea dedicata alle donne in dolce attesa.

L’universo maschile potrà scegliere, in entrambi i negozi, tra capi ideali per tutti i giorni e capi più casual oltre alla linea intimo e al reparto accessori. Per il bambino, capi da 0 a 14 anni, ideali per il gioco e il tempo libero insieme ad un’ampia selezione di accessori e l’intimo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: