La Winter Collection di Fisico si ispira alla filosofia della couture applicata allo sport e al tempo libero. Un modo di essere seducente in una silhouette dinamica ma estremamente chic. Il tocco glamour è quello di arricchire la giubbotteria con stemmi e simboli ispirati allo street life dei Black Eyed Peas, gruppo rap americano.

Importanti sono i "badges" impreziositi da strass metallici e swarovski dove il logo Fisico è interpretato in varie forme.

I nuovi volumi, che vanno dall’accenno over delle maglie alla maggiore fluidità dei vestiti, avvolgono la silhouette rendendola molto femminile.

Jersey di viscosa, ciniglia stretch, tulle di lana con disegno animalier, tessuto felpa opaco e lucido.

All over di paillettes anche con effetto stampa e centine ricamate con jais effetto pizzo su abiti fluidi.

Colori molto scuri e freddi come il testa di moro, piombo, blu notte, prugna, bottiglia e l’intramontabile nero accostati alle tinte calde del cardinale e del miele risultano luminosi per l’effetto lucido del trattamento nei tessuti delpa e nel caso del jersey opaco sono accostati sapientemente a ricami effetto luce.

Stampa micro-animalier sviluppata in vari temi che è il classico passe-partout e caratterizza l’immagine della collezione.

Il cachemire è la nuova proposta di Fisico: maglioni, cardigan, tuta, scaldacuore e piccoli pezzi si sviluppano in una qualità eccellente di forme e rifiniture.

E’ la Cachemire Couture….

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.12.2007
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2007