Sofisticati tulle e preziosi pizzi ispirano una collezione dallo stile affascinante e seduttivo. Disegni, neri intriganti e incantevoli trasparenze di pizzo leavers con balze e inserti macramè. Eleganti avori, pastelli rosa ed azzurri per leggeri tulle plumetis e rasi pregiati.

Fili di lurex impreziosiscono reggiseni, slip e sottovesti illuminando basi ecru, bianche, turchesi, magenta e blu notte.

Fascino liberty e ispirazioni rubate agli anni Venti ispirano i raffinati decori e l’elegante trasparenza del tulle. Sofisticati giochi di colore nelle tonalità del bianco/argento, del corallo/avorio, del turchese/bianco, del nero/giallo e seducenti effetti entre-deux definiscono lo stile di intimo di una linea di forte appeal.

Preziosi ricami di pailettes bicolore per capi tutti da mostrare sono le ultime meraviglie della corsetteria Argentovivo.

Pigiami, sottovesti e camicie richiamano la corsetteria nei dettagli lurex e nei ricami macramè. La lingerie diventa "da sera" nei capi con pizzo e fantasie patchwork, in tulle ricamato e con raso.

Capi homewear in felpa, in maglia e in cotone dallo stile semplice e disinvolto vestono le donne più sportive, ma sempre femminili e ricercate anche nei momenti di relax.

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.12.2007
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2007