Sira Pavoni svela i segreti del nuovo ‘short massage’ di Pompea
di Iva Oberto

Chi non è d’accordo sul fatto che una delle cose più belle al mondo sono le gambe delle donne? Come lo erano per Charles Denner il protagonista de “L’uomo che amava le donne”, la commedia di Truffaut che giuoca sull’innamoramento perpetuo di un uomo per il quale “le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti i sensi”. Un vero e proprio simbolo di femminilità ed erotismo che le donne hanno imparato a utilizzare come arma di seduzione. Dal fascino particolare quando indossano collant e tacchi. Ma per mantenere questo “gioiello” sempre in salute e non solo quando si avvicina l’estate poco prima della prova costume. Pompea ha creato “Short Massage” lo short contenitivo ad azione micromassaggiante continua, che previene la formazione di cellule adipose. Un vero e proprio alleato delle donne. Realizzato in tessuto traspirante, antibatterico e senza cuciture, tonifica la pelle, riattiva la microcircolazione e riduce di una taglia. Ma per capire meglio di che cosa si tratta ecco di seguito l’intervista che Sfilate.it ha realizzato a Sira Pavoni –  Brand Manager Gruppo Pompea.

Come mai Pompea ha deciso di produrre lo Short contenitivo azione micro massaggiante?
Abbiamo deciso di produrre lo short contenitivo micro massaggiante “Short Massage” perché Pompea, sensibile alle richieste delle consumatrici, ha risposto all’esigenza di molte donne di modellare le proprie forme, con il massimo confort, e benessere,  nella filosofia di vita NOSTRESS!

Come funziona?
Grazie alla particolare conformazione, agendo con un continuo e delicato massaggio, previene la formazione di cellule adipose. Riattiva  la microcircolazione, tonifica e modella la figura.

È lavabile o usa e getta?
E’ assolutamente lavabile.

Quali sono i risultati?
I risultati sono che la silhouette è visibilmente snellita, da qui il claim “riduce una taglia”!

Ci sono già altri prodotti simili sul mercato, perché dovrei acquistare il vostro e non un altro?
Esistono altri prodotti sul mercato, ma nessun ha questo rapporto qualità prezzo.

Quali sono i punti di forza tale che mi invoglino all’acquisto?
Oltre al rapporto qualità prezzo, è un articolo molto performante che agisce a più livelli: modella, micro massaggia, tonifica, in poche parole rende più belle!

Ma lascia traspirare la pelle?
Si, il tessuto è traspirante

In quali colori è disponibile e quanto costa?
E’ disponibile nei colori bianco, nero e skin e costa 14,00 Euro circa.

Ad oggi che riscontro ha avuto sul mercato?
L’articolo è appena stato lanciato sul mercato, e la distribuzione l’ha accolto molto bene, ci aspettiamo dei risultati di sell out interessanti!

Categorie: Speciali e Interviste Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: