Svelato il ruolo di co-conduttore della nona ediziona del reality: il ruolo sarà nelle mani di Vladimir Luxuria.

La trattativa, già in fase avanzata nei giorni scorsi, sembra giunta al termine con la scelta dell’ex onorevole.

A quanto sembrerebbe, sarà lei a condurre, insieme con Nicola Savino, la nuova edizione del reality show portato al successo da Simona Ventura, che parte su Rai2 il 24 gennaio 2012 in prima serata.

Inizialmente si parlava dell’utilizzo di Vladimir come inviata esterna dall’isola, ma poi, complice la probabile assenza di candidati validi disposti a condurla, si è deciso di affidare il timone della trasmissione proprio a lei.

La transgender è stata naufraga e vincitrice nel 2008 e nell’edizione dello scorso anno è stata opinionista fissa in studio insieme ad Alba Parietti.

Nicola Savino, invece, ha già fatto esperienza da conduttore quando la Ventura è sbarcata all’improvviso in Honduras in una puntata. Ha recentemente ricoperto anche il ruolo di giudice in Star Academy, sfortunato reality in cui compariva con Francesco Facchinetti.

La notizia ha destato non poco stupore negli addetti ai lavori, poichè, dopo l’addio di Simona Ventura, si pensava che Paola Perego si sarebbe avvicendata proprio a lei. In realtà, stando ai rumors che scuotono in questi giorni i corridoi Rai, Paola avrebbe rinunciato al programma: per lei si parla di un’altra importante conduzione, su Rai1, sempre in prima serata.

Anche se questo nuovo progetto è avvolto nel mistero, quello che appare certo è che Vladimir Luxuria sarà la guida dei naufraghi. E accanto a lei ci sarà Nicola Savino: coppia inedita.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: