de GRISOGONO LANCIA UNA COLLEZIONE DI PELLETTERIA DI LUSSO. La casa ginevrina d’orologeria ed alta gioielleria de GRISOGONO presenta una collezione di pelletteria. Con una decina di modelli di borse realizzate completamente a mano dai migliori artigiani di Firenze, Fawaz Gruosi reinterpreta i codici estetici del marchio con un senso del dettaglio e una cura delle rifiniture che sconfinano nella perfezione.In consonanza con le creazioni gioielliere e orologiere di de GRISOGONO, Fawaz Gruosi ha disegnato una collezione di pelletteria di lusso la cui estetica rivaleggia con la qualità di produzione. Interamente realizzate a mano dai migliori artigiani di Firenze, le borse de GRISOGONO sono il risultato del riuscito connubio tra abilità tradizionali e tecnologie avanzate. Le particolarissime tecniche di stampa utilizzate sulle magnifiche pelli selezionate nelle migliori concerie italiane danno alle borse disegnate dal fondatore del marchio, un carattere insieme unico e ricercato.
TRIONFANO I CONTRASTI Le volute, un motivo caro alla casa ginevrina, risaltano in tutta la loro dimensione grazie alla vernice o ad una stampa al laser su cavallino. Inoltre, pelli di eccezionale finezza mescolate a daino creano dei contrasti inattesi. Contrasti di colori, contrasti di materiali… de GRISOGONO ancora una volta supera con leggerezza le tecniche obbligate, e adotta soltanto ciò che hanno di meglio. Il risultato è brillante.

I colori, vernice rosso o nero, saranno la delizia delle più stravaganti, mentre chi preferisce la discrezione troverà la sua gioia nei colori pastello che vanno dal verde al violetto.
TRA SETA E PELLE

Accessori esclusivi quanto indispensabili, le borse firmate de GRISOGONO esaltano la silhouette e accentuano l’eleganza della donna moderna. Foulard di seta con uno stemma, manici asimmetrici, volutes in cavallino laser, spirali … Ogni modello, il cui design illustra l’audacia di Fawaz Gruosi, accoglie quel tocco d’originalità che fa la differenza. Per il giorno o per serate meravigliose, Fawaz Gruosi offre ad ogni donna la borsa che più le si addice, spingendo all’estremo la ricercatezza.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.03.2008
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2008