Dinamica e variegata, in sintonia con i trend estivi, anche per la primavera/estate 2008 la collezione Tosca Blu offre una vastissima gamma di accessori in grado di soddisfare le esigenze delle donne, dalla teen ager alla donna in carriera.

I modelli ispirati ad un ipotetico giro del mondo, hanno forme morbide, voluminose e varie che danno vita ad uno stile elegante, grintoso e fresco ideale per ogni occasione. La collezione è composta da diversi modelli di borse oversized, pochettes e borselli tra cui due marsupi. Un sapiente gioco di alternanze tra linee voluminose e linee pulite dà vita ad un sapiente gioco grafico accentuato da dettagli come le impunture a contrasto, rifiniture metalliche e il logo stilizzato.

I colori sono vivaci, caldi passano dal giallo al viola passando tra arancio e rosso, senza tralasciare gli immancabili bianco, nero e beige ai quali si accostano bronzo, oro e argento e le stampe animalier. La vasta gamma di sfumature è accentuata dall’utilizzo dei materiali quali la pelle invecchiata, trattata, traforata, intrecciata ei tessuti che vanno dai più raffinati ed eleganti come raso e organza ai più pratici come i tecnici e dalla ormai immancabile vernice. Le varie applicazioni di fiori, farfalle, frange e fiocchi e incrostazioni di cristalli e paillettes rendono lo stile ancora più particolare ed incisivo.

La collezione è inoltre arricchita non solo da una serie di charms, portachiavi, portafogli e altri oggetti di piccola pelletteria ma anche da una vasta gamma di foulard, occhiali da sole, bijoux e orologi che completano l’inconfondibile stile Tosca Blu.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.05.2008
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2008