Locman Italy presenta al grande pubblico le novità per l’Autunno Inverno 2008/2009. 
La casa orologiaia elbana predilige la luce e la leggerezza. Per la prossima stagione propone il bianco, la gomma traforata per cinturini ultralight e tanti diamanti.
TOSCANO…chi sostiene che il bianco sia un best seller solo d’estate si sbaglia!Il modello TOSCANO, consacrato dal successo dello spot televisivo, in versione total white impreziosito da diamanti naturali. L’armonia delle sue forme, il design accattivante e la ricercatezza dei particolari dal gusto retrò, donano a questo modello una personalità inimitabile. Dettaglio che non può mancare a una donna che indossa un prezioso segnatempo LOCMAN.
Toscano monta un movimento meccanico automatico  nella versione oversize e media o al quarzo hi-tech per le versioni mini.

TREMILA DIAMOND …Il modello TREMILA, disegnato e prodotto secondo un progetto costruttivo avanzato, è un vero mix di materiali di prima qualità come il titanio e l’acciaio.
Per l’Autunno/Inverno Locman Italy lo rende prezioso e raffinato con diamanti naturali sugli indici e sui numeri, nella variante color oro rosa. Pensato come un unico bracciale, TREMILA è disponibile, nella versione diamond, nei colori del marrone, nero e bianco.
Il risultato è un orologio techno-chic perfetto per qualsiasi occasione metropolitana night&day, che regala un fascino particolare e ricercato a chi lo porta al polso.  Regina delle 24 ore con LOCMAN TREMILA diamond.

TREMILA è disponibile anche nella versione più sportiva con inserti in carbonio e movimento meccanico  automatico.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.07.2008
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2008