La Maison Roberto Cavalli è sempre piu’ attenta al mondo dei social network, sempre piu’ attiva soprattutto su facebook.

In questi giorni la stessa pagina Facebook di Just Cavalli si è evoluta in ‘Just Cavalli Loves’: uno spazio virtuale dove il brand si racconta ai suoi fans, ma non solo.

Uno sguardo sulla contemporaneità, nell’ambito di moda, arte, fotografia, lifestyle, cinema, musica, tendenze, luoghi ed eventi che rappresentano al meglio la rinnovata immagine di Just Cavalli.

‘Just Cavalli Loves’ consiglia, recensisce, svela e racconta i trend del momento sia nel mondo reale che in quello virtuale, confrontandosi con i suoi followers, per creare un contenitore di notizie interattivo.

Il club più cool di New York dove osservare le novità in fatto di stile, l’inaugurazione di una mostra d’arte a Shanghai, il ristorante più chic di Londra, i dettagli del nuovo look di un’attrice emergente, gli eventi in programma della scena Street Art a Madrid: una vera essenza dello spirito moderno che sposa la filosofia Just Cavalli.

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: