La collezione Orciani per la PE 2009 è un’ulteriore spinta in avanti nel Dna del brand: forte, decisa, determinata, ricca di accostamenti inediti e glamour.

Protagoniste assolute sono le fibbie: preziose, ricche di dettagli, inedite.   E dalla ricerca di nuove sensazioni materiche e preziosità nasce inoltre la collaborazione con veri laboratori orafi, dando un nuovo impulso creativo e sperimentale al brand.

La musa è una donna di carattere, elegante e trasformista: a lei è dedicata una collezione dai mood chic & glamour e  wild & rock, che si riflettono nell’ampia selezione di borse e cinture.

Summer Town…Motivi a catena e pelli scamosciate si combinano a colori vivaci, ispirati dai cocktails estivi.  Una daily collection facile e  ricercata al tempo stesso, un must del 24hs .

Nip&Chic…Materiali morbidi, volumi inediti ed effetti preziosi caratterizzano la linea più raffinata di questa collezione. Per l’allure di una donna romantica ed elegante, Orciani ha pensato ad oggetti sofisticati e ricercati.
Le cinture sono quindi gioielli dagli effetti filigrana e fusciacche bon ton;  le borse riescono invece a catturare in una sensazione couture i colori della Cote d’Azur.

Inside Out…L’estate di Orciani si declina nel quotidiano combinando colori freschi e tessuti tecnici  a catene.
Una linea ricca di dettagli poetici e discreti, in cui cerniera a zip si trova in equilibrio tra i volumi del tessuto ed un manico dal sapore romantico,

Paper Bag… linea cult per una donna decisa e assolutamente attenta ai trend.
Materiali innovativi, colori fluo, una catena preziosa, un manico importante: dettagli ricchi di stile che giocano nel glam Orciani.

Summer Nip…eleganza della linea Nip&Chic in una versione estiva: tessuti più freschi e colori più vivaci.  La caratteristica catena si fa preziosa e leggera, donando un tocco spiritoso e divertente all’eleganza Orciani.

Soho…La grinta metropolitana e la morbidezza del pellame Cashmere si arricchiscono di nuovi dettagli: giochi di zip e frange preziose donano carattere e forza ad una linea dall’imprinting più sportivo e dinamico.
 
La personalità forte e decisa si accentua nelle cinture della collezione: nuovi materiali ricercati, come il Masculine, si accostano a design insoliti e sperimentali per le fibbie, must del brand dna di Orciani.
Wild & Rock come manifesto di un carattere in controtendenza, indipendente e deciso.
Una linea sportiva di forte impatto, per un’amazzone metropolitana.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da in data: 10.11.2008
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2008