La Ferrari California è la prima spider con capote rigida ripiegabile della casa del Cavallino. Per celebrare questo ultimo modello la Casa di Maranello ha realizzato una collezione di abbigliamento e di accessori Limited Edition, caratterizzata da loghi, stampe e ricami esclusivi, ripresi direttamente dai dettagli dell’automobile quali il classico Cavallino, le prese d’aria laterali, i profili frontali e laterali della vettura. Una linea di abbigliamento pensata per coloro che avranno la fortuna di guidare la nuova spider e per tutti gli appassionati della scuderia del Cavallino Rampante.

 

La collezione è composta da: abbigliamento per uomo, donna, bimbo, accessori, borse. Colore dominante il nero, ad eccezione di alcuni capi ed accessori disponibili anche nell’inconfondibile rosso Ferrari.

 

Stile sportivo ma al contempo raffinato, dallo studio del dettaglio alla particolarità dei materiali che facilitano il movimento senza rinunciare alla comodità.

 

Sia nella collezione uomo che nella collezione donna realizzata in una forma

 

leggermente piu’ sciancrata, sono presenti gli stessi capi: giubbini in tessuto tecnico, sweater full zip in felpa stretch, polo in piquet, t-shirt in jersey di cotone e in jersey tecnico suntroke particolarmente performante alla figura grazie alla innovativa composizione del filato ceramico.

 

Sweater full zip in tessuto stretch e t-shirt in tessuto basico per la linea bimbo.

 

Tessuto tecnico per la sport bag, il borsone da week end e per il necessaire.

 

Nelle immagini Kimi Raikkonen che per l’occasione si è improvvisato modello.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 11.11.2008
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2008