STONEFLY KIDDY ENERGIA E MOVIMENTO A MISURA DI BAMBINO LA NOVITA’ DELL’INVERNO 2009-2010.

I piedi dei bambini sono particolarmente delicati e hanno bisogno di un’attenzione speciale: per questo Stonefly ha deciso di applicare la sua tecnologia e la sua esperienza per realizzare una scarpa proprio a misura di bambino.

Nasce Stonefly Kiddy, il nuovo progetto presentato da Stonefly in occasione della nuova collezione a/i 2009-2010, dedicato ai più piccini.
Tutte le scarpine Stonefly Kiddy sono dotate di Blu Soft System, lo speciale cuscinetto in gel elaborato nel laboratorio del comfort di Stonefly, che aumenta la comodità e la morbidezza della calzatura e asseconda le dinamicità della camminata e della corsa.

La scelta delle scarpe sulle quali il bambino muove i primi passi e con le quali poi cresce è fondamentale e Stonefly ha a cuore proprio il benessere dei più piccini.
Il Blu Soft System, posizionato sulla suola della calzatura, è in grado di assorbire e rilasciare l’energia del movimento, evitando traumi all’articolazione del bambino. Le conformazioni del gel sono studiate e personalizzate per ogni tipologia di calzatura, ottenendo il massimo livello di efficacia. Ad ogni passo, il Blu Soft System prende forma e si sviluppa in dinamiche e allegre figure che stimolano il divertimento e la gioia dei più piccini.

Blu Soft System: tre parole, tre passi verso un nuovo modo di camminare. Ammortizzare l’impatto con l’asfalto per trattenere energia all’interno del piede invece di scaricarla. Attutire gli urti prima che vengano assorbiti dal corpo.
Camminare e correre con grande benessere, in modo più sano e divertente.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 21.01.2009
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2009