Sull’onda del successo generato dalla precedente messa on air, da domenica 1 aprile è tornato sugli schermi lo spot Diesel Timeframes  “IT’S TIME TO BE BRAVE”.

Con un messaggio molto deciso: alzarsi ed essere coraggiosi, Diesel intende esprimere il proprio stile anche nella scelta degli accessori. Nello spot i protagonisti sono gli orologi oversize che diventano estremamente riconoscibili, un vero e proprio statement di personalità per chi non ha paura di esprimersi, per chi ha cose importanti da raccontare, per chi vuole condividere con gli altri le proprie scelte.

I due segnatempo iconici sono DZ7125 e DZ7194, il primo con il quadrante nero/silver e cinturino in pelle nera, il secondo con il quadrante bianco e cinturino in pelle bianca. I modelli sono oversize con cassa in acciaio e dispongono di 4 quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Entrambi sono impermeabili fino a 5 atmosfere e costano 265 euro l’uno.

I commercial, nei due formati da 10” e 15”, sono in onda da domenica 1 aprile e si potranno vedere per due settimane in prima e seconda serata, sia sulle principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – che su MTV.

Categorie: In Televisione, Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da in data: 03.04.2012
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2012