venerdì , 25 aprile 2014
Home / Specials / In Televisione / IN TV TORNA LO SPOT IT’S TIME TO BE BRAVE…WITH DIESEL!

IN TV TORNA LO SPOT IT’S TIME TO BE BRAVE…WITH DIESEL!

Sull’onda del successo generato dalla precedente messa on air, da domenica 1 aprile è tornato sugli schermi lo spot Diesel Timeframes “IT’S TIME TO BE BRAVE”.
Diesel Timeframes “IT’S TIME TO BE BRAVE”.

Sull’onda del successo generato dalla precedente messa on air, da domenica 1 aprile è tornato sugli schermi lo spot Diesel Timeframes  “IT’S TIME TO BE BRAVE”.

Con un messaggio molto deciso: alzarsi ed essere coraggiosi, Diesel intende esprimere il proprio stile anche nella scelta degli accessori. Nello spot i protagonisti sono gli orologi oversize che diventano estremamente riconoscibili, un vero e proprio statement di personalità per chi non ha paura di esprimersi, per chi ha cose importanti da raccontare, per chi vuole condividere con gli altri le proprie scelte.

I due segnatempo iconici sono DZ7125 e DZ7194, il primo con il quadrante nero/silver e cinturino in pelle nera, il secondo con il quadrante bianco e cinturino in pelle bianca. I modelli sono oversize con cassa in acciaio e dispongono di 4 quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Entrambi sono impermeabili fino a 5 atmosfere e costano 265 euro l’uno.

I commercial, nei due formati da 10” e 15”, sono in onda da domenica 1 aprile e si potranno vedere per due settimane in prima e seconda serata, sia sulle principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – che su MTV.

ci sono 3 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

03.04.2012
Scroll To Top