In occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea, ToyWatch presenta i modelli oversize della ormai affermata collezione in ceramica e diamanti: Mavi Ceramic.

Lucida e inscalfibile, la ceramica è protagonista: i modelli oversize rappresentano la sfida ToyWatch e confermano l’interesse dell’azienda nella sperimentazione di nuovi materiali.

La collezione si declina in due nuances – nero e bianco – proponendo cronografi e modelli solo tempo, disponibili anche nella versione con diamanti per chi non volesse rinunciare all’effetto gioiello. I quadranti sono in madre perla, tono su tono, i movimenti automatici: la perfezione tecnica e stilistica raggiunta da ToyWatch con le collezioni in ceramica li rende pezzi da collezione, unici nello stile e nella raffinatezza.

«I Mavi Oversize sono un inno alla sperimentazione di materiali innovativi», afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch.« La ceramica è sempre stata al centro del nostro interesse ed ora nasce la versione maxi per coloro che desiderano un orologio sofisticato e al tempo stesso d’effetto».

ToyWatch è diventata un realtà di interesse mondiale, presente nei cinque continenti con più di 900 punti vendita fra gioiellerie, fashion e department store e tre flagship store in Italia a Milano in Via Montenapoleone, a Roma in Via del Babuino e a Porto Cervo in Piazzetta degli Archi. 
Prezzo al pubblico consigliato: a partire da 850 €.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.04.2009
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2009