Martini Royale Casting è la nuova campagna internazionale lanciata da Martini per trovare la protagonista femminile del prossimo spot.
Giudice d’Onore della selezione, l’affermato stilista Christian Louboutin. Il premio?  150.000€, 12 paia di scarpe Louboutin e 12 outfit firmati.

E, anche stavolta, il profilo del volto femminile Martini deve rispondere a prerogative irrinunciabili: atteggiamento positivo verso la vita, giusto stato d’animo, energia e freschezza in pieno stile “Luck is an attitude”, filosofia che è sempre stata parte del brand torinese.

Il Martini Royale Casting, lanciato pochi giorni fa al London Design Museum e aperto a tutte le donne che hanno compiuto 25 anni, è una selezione mondiale in 25 Paesi, dal Brasile alla Spagna, dal Sud Africa all’Italia, per trovare la donna che meglio rappresenti la filosofia di Martini “Luck Is An Attitude”, profondamente radicata nella storia del marchio che promuove allegria ed incoraggia a vivere la vita in pieno. Oltre a seguire le orme di precedenti testimonial Martini come Charlize Theron, Nicolette Sheridan e Monica Bellucci, la vincitrice del casting si aggiudicherà un premio di 150.000€, 12 paia di scarpe Louboutin e 12 outfit firmati.

Le partecipanti potranno iscriversi fino al 9 luglio 2012 tramite la pagina Facebookdi Martini e dovranno caricare un breve video che mostra perché dovrebbero essere scelte come nuove testimonial Martini.

Il 18 luglio 2012 si terranno le selezioni italiane a cui potranno partecipare solo 25 tra le più votate sul sito e da cui verranno scelte 3 candidate che saranno invitate a partecipare alla selezione finale che si terrà ad Ibiza nel mese di agosto. Se passeranno anche queste selezioni approderanno a ottobre a Milano in Terrazza Martini al gran finale.

Ad accompagnare Christian Louboutin, scelto come giudice internazionale per il suo status di icona nel mondo della moda, una commissione d’alto profilo di cui farà parte anche l’italiano Yurj Buzzi, aggiudicatosi nel 2011 il titolo di “perfetto baciatore”, fra oltre 6000 partecipanti, nel Martini Kisser Casting, non solo per il suo talento davanti alla telecamera, ma anche per il suo atteggiamento verso la vita.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: