La femminilità di La Pera sbarca a Dubai, il brand ha inaugurato infatti la sua nuova boutique nel Mall of Emirates.

Un flagship store concepito come tempio del lusso dedicato alla femminilità e alla tradizione del Made in Italy: è questo il concept della nuova Boutique La Perla aperta nel Mall of Emirates, l’esclusivo shopping mall posto nel cuore della cosiddetta “New Dubai”.

Questa nuova apertura è stata attuata insieme a Du Marques con cui La Perla ha attuato una fruttuosa collaborazione anche per l’altra boutique presente nel Dubai Mall.

Il nuovo flagship store è un’ulteriore conferma della strategia di espansione del marchio La Perla in questi mercati estremamente ricettivi al mondo del lusso e preannuncia la prossima apertura di una Boutique La Perla ad Abu Dhabi, prevista per la fine del 2012.

All’interno del Mall of Emirates l’architetto italiano Gabriele Buratti, vincitore del Wallpaper Design Award 2010 e di numerosi altri premi internazionali, ha progettato una boutique di 280mq ad alto tasso di emozione, in grado di riflettere l’identità profonda del marchio La Perla.

Uno spazio scandito dallo slancio verticale di alcuni elementi in vetro specchiato che incapsulano al loro interno il tessuto protagonista del mondo La Perla: il pizzo Leavers. La boutique è stata impreziosita al centro da uno spazio “museale” dedicato all’esposizione di capi vintage e pezzi unici. Dal pavimento in granito nero si eleva una galleria fiancheggiata da pareti in vetro tramate di pizzo e colonne con nicchie espositive che avvolgono il visitatore in un’atmosfera preziosa trasmettendogli il senso profondo del “Dna La Perla”. Il resto del negozio è scandito da una palette sofisticata di colori dove il nero gioca con il grigio luminoso dei tappeti e il sabbia di alcune strutture espositive fino agli elementi “oro bruno” delle appenderie.

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